Rachele Mariella è un nome di origine ebraica che significa "pecora". Deriva dal sostantivo ebraico "rachel", che significa letteralmente "agnello" o "pecora".
Il nome Rachele Mariella ha una storia antica e importante nella tradizione ebraica. Nella Bibbia, Rachele è la moglie preferita di Giacobbe e madre dei suoi dodici figli, tra cui Giuseppe, il figlio prediletto di Giacobbe.
Nel corso della storia, il nome Rachele è stato portato da molte donne importanti, tra cui la regina di Francia e Navarra, Rachel de Varennes, e l'attivista per i diritti delle donne e suffragista americana, Rachel Carson.
Oggi, il nome Rachele Mariella continua ad essere un nome popolare in molti paesi del mondo, compreso l'Italia. È spesso associato alla bellezza, all'eleganza e alla forza interiore.
In generale, il nome Rachele Mariella è considerato un nome di grande fascino e significato, che evoca immagini di dolcezza, delicatezza e coraggio femminile.
In Italia, nel 2022 ci sono state solo 1 nascita con il nome Rachele Mariella. Nel complesso, in Italia le nascite totali ammontano a 1.